Automazione Plus

Etichetta B-8591 per esterni altamente resistente da BradyERT

Brady Corporation ha sviluppato un’etichetta di identificazione della massima qualità che resiste ai raggi UV, agli agenti atmosferici, ai liquidi e all’abrasione per più di 10 anni. La più resistente etichetta per esterni attualmente disponibile in commercio identifica chiaramente attrezzature, veicoli, componenti e locali per più di 10 anni.

Non sovralaminata
Molte soluzioni di identificazione per esterni sbiadiscono, si ritirano, si fessurano o si scollano dopo un paio d’anni rendendole illeggibili e, dunque, inutili. La nuova etichetta di identificazione per esterni ultraresistente e senza alogeni proposta da Brady resta al suo posto, chiaramente leggibile, per più di 10 anni nelle condizioni più difficili. L’etichetta resiste straordinariamente agli agenti atmosferici e non ha neanche bisogno di essere sovralaminata per proteggere la stampa.
Un’identificazione chiara e duratura migliora l’efficienza nell’uso di attrezzature, componenti, veicoli, attrezzi e locali. Inoltre, non è necessario sostituirla di frequente.

Per esterni
Disponibile con stampa nera su superficie bianca, la più resistente etichetta per esterni è ideale per contrassegnare con codici a barre e identificare pannelli solari, veicoli, attrezzature e locali o cavi esposti. È utilizzabile, ad esempio, per identificare cartelli stradali, macchine distributrici, unità di condizionamento installate sul tetto, porte o scale esterne.

Nei settori con prodotti o attività all’aperto, come nel caso delle telecomunicazioni e della comunicazione dati, dell’edilizia o dell’impiantistica elettrica, la più resistente etichetta per esterni migliorerà l’efficienza grazie a un’identificazione e una comunicazione chiare sul posto.

Facile da creare e applicare
La più resistente etichetta di identificazione per esterni può essere stampata in loco utilizzando una stampante a trasferimento termico di qualità, portatile o da tavolo, fornita da Brady. Abbinandola a un software di etichettatura, è inoltre possibile utilizzare localmente anche varie opzioni di serializzazione e codifica a barre. Poiché l’etichetta è autoadesiva e non è necessario sovralaminarla, è facile stamparla e applicarla. Nota anche come B-8591, la più resistente etichetta per esterni fa parte della gamma di etichette WorkHorse™ Series proposta da Brady.

Scarica i risultati dei test e richiedere campione gratuito