Molte imprese di fama mondiale hanno la loro sede centrale in Corea, mentre altre vi hanno fondato delle aziende affiliate, il che rappresenta anche per Copa-Data una grande possibilità di fare affari redditizi. Soprattutto nel settore del Food & Beverage e in quello dell´energia e delle infrastrutture, il mercato asiatico presenta un grande potenziale di sviluppo. Con la fondazione di un ufficio di rappresentanza in Corea, Copa-Data non si avventura in un terreno inesplorato, visto che anche in passato sono stati realizzati dei progetti in Asia, gestiti però dall´Europa.
“Copa-Data Corea” intende offrire ai clienti direttamente sul posto la competenza, il know-how e il servizi che contraddistinguono l´azienda salisburghese. Il team che opera nella nuova sede dispone già di un grande bagaglio di esperienze nel settore dell´automazione Hmi/Scada, della programmazione Plc e dell´implementazione di sistemi e, nel contempo, conosce le particolarità che contraddistinguono il mercato asiatico. Le cinque persone che compongono la squadra, garantiscono una copertura 2 di tutti i principali settori in cui si articola un´azienda: dal management alla distribuzione, dal consulting al marketing.
Mirjam Riesemann, Copa-Data Head of Global Marketing e responsabile anche per lo sviluppo di nuovi mercati, esprime soddisfazione per la decisione di Copa-Data di intensificare la sua presenza in Asia: “Il team dei collaboratori di Sung-Ho Ryu, gerente di Copa-Data Corea, ha tutte le carte in regola per svolgere in modo ottimale il proprio lavoro ed è pronto ad affrontare nuove sfide e nuovi progetti. Siamo molto soddisfatti per come si sta svolgendo la fase di start-up. Il mercato coreano offre le condizioni ideali per entrare nel mercato asiatico e siamo convinti del fatto che questo passo rappresenti un´occasione ideale per schiudere le porte anche di altri mercati nel continente asiatico“.
L’indirizzo della nuova sede è:
Copa-Data Korea
550-1 #717, IT-Castle Geumcheon-Gu
Seoul, Korea
Copa-Data: www.copadata.com