Schneider Electric ha siglato un contratto mondiale con Eplan per il roll-out della sua soluzione E-Cad per progettare i prodotti della sua divisione Energia su scala globale. Nel corso di una fase pilota di 3 mesi, la piattaforma Eplan è stata implementata in 3 sedi: Chartres-de-Bretagne (Francia), Regensburg (Germania) e Manisa (Turchia). Il successo di questa prima fase ha permesso ai team di allineare i propri obiettivi e aspettative.
“Siamo orgogliosi di essere stati scelti a livello globale da Schneider Electric come piattaforma unica per le soluzioni di ingegneria elettrica, ha commentato Haluk Menderes (nella foto), Managing Director Eplan.
La piattaforma Eplan permetterà a Schneider Electric di ottimizzare l’intero flusso di lavoro dal disegno alla produzione. La soluzione aiuterà a strutturare e centralizzare il database dei componenti e faciliterà la gestione delle conoscenza organizzativa. Tutto il know-how è incorporato, aggiornato e disponibile a ciascuna entità. Con la piattaforma Eplan, Schneider Electric prevede di aumentare significativamente la propria produttività standardizzando e riutilizzando tutti i componenti.