Tutto esaurito nella sala auditorium di Hotel Parma & Congressi, dove lo scorso 10 ottobre EPLAN Software & Service ha organizzato la prima edizione italiana di EPLAN Engineering Conference, una giornata interamente dedicata a clienti e prospect e incentrata sul mondo dell’automazione.
I 200 operatori giunti a Parma nell’anniversario della nascita di Giuseppe Verdi hanno espresso giudizi lusinghieri sia sull’organizzazione dell’evento, sia sul contenuto delle presentazioni.
“E’ stato un successo superiore a ogni aspettativa, non solo per la quantità di persone che hanno partecipato, ma per i feedback molto positivi che abbiamo ricevuto a fine giornata,” ha commentato Stefano Casazza, Country Manager Italy di EPLAN Software & Service. “Il nostro impegno per tenere vivo l’interesse di 200 ingegneri per tutto il giorno, fornendo loro spunti di riflessione su come migliorare la loro produttività e la qualità dei loro progetti, è stato molto apprezzato. Eplan ha dimostrato di essere non un semplice fornitore di CAD, ma un partner strategico nella gestione e nell’ottimizzazione nel processo di sviluppo prodotto.”
Rittal, Rockwell Automation, B&R, Festo, Phoenix Contact e Comau, tra gli altri, hanno contribuito al successo dell’iniziativa tramite stand informativi e sessioni di best practice.
L’agenda della giornata ha toccato tutte le tecnologie a marchio Eplan. I lavori sono stati aperti dal Country Manager Stefano Casazza, che ha illustrato la visione di Eplan e il ruolo dell’azienda nella “Industry 4.0”. Grande spazio alle novità di Eplan P8 Release 2.3, con una presentazione articolata in due sessioni, mattutina e pomeridiana.