Automazione Plus

Il mondo dell’alta precisione va in scena a Ginevra dal 14 al 17 giugno 2022ERT

A 20 anni, EPHJ rappresenta un salone unico al mondo che riunisce i professionisti del settore dell’alta precisione: orologeria, gioielleria, microtecnologie e tecnologie medicali.
EPHJ è un hub internazionale per i professionisti dell’innovazione e del business e il maggiore salone mondiale dell’alta precisione.

Anche quest’anno si riconferma essere un incontro annuale molto atteso dal mercato dell’alta precisione, dove i professionisti vengono ad esplorare e scoprire le ultime tendenze e innovazioni tecnologiche.

Il Salone vanta la presenza di 800 espositori, di cui più di tre quarti riferiscono di aver concluso accordi proprio in fiera. Per questo successo dobbiamo anche ringraziare l’eccellente qualità e professionalità dei visitatori specializzati (20.000) che ogni anno si recano all’evento da tutto il mondo.

Apprezzato inoltre per la sua atmosfera rilassata e amichevole, il salone EPHJ si riconferma essere un centro di innovazione per l’industria dell’alta precisione nonché uno spazio in cui discutere idee e ascoltare ospiti prestigiosi che analizzano il mercato e studiano i progressi e le sfide dei settori dell’alta precisione.

Da sottolineare la ormai tradizionale presenza di numerose start-up a cui viene offerta l’opportunità di presentare la propria azienda e le proprie competenze e innovazioni tecnologiche che plasmeranno il futuro tecnologico del mercato.

Il Salone EPHJ permette di incontrarsi con clienti o fornitori nell’arco di pochi giorni, stabilire connessioni ad un livello più personale ed espandere la propria rete incontrando nuove persone che lavorano nello stesso campo. In un momento in cui l’Industria 4.0 sta diventando sempre più importante, il business è ancora guidato dalle persone che si riuniscono e la fiera risponderà alla trasformazione digitale conservando il suo carattere, anche se cambia il modo in cui questo carattere viene espresso.