A SPS IPC Drives, in programma a Parma dal 23 al 25 maggio, Endress+Hauser Italia si concentrerà sul tema dell’innovazione nell’automazione di processo proponendo una nuova serie di strumenti all’avanguardia per la misura di portata, un innovativo portfolio di dispositivi per la misura di livello radar, supportati dalle possibilità di digitalizzazione più evolute.
Diverse applicazioni industriali dimostreranno come laboratori e processi di analisi sono sempre più interconnessi. La nuova serie Proline 300/500 di misuratori di portata offre prestazioni migliorate. Attraverso la connessione Wi-Fi e nuovi parametri diagnostici, i punti di misura risultano pronti per il futuro e garantiscono elevata affidabilità di processo e qualità del prodotto. La gestione dei dati attraverso HistoRom e la tecnologia Heartbeat migliorano ulteriormente questi dispositivi.
Con il lancio dei nuovi Micropilot FMR60, FMR62 e FMR67, la gamma di misura radar si amplia ulteriormente. Questi rappresentano i primi dispositivi radar al mondo a utilizzare la frequenza di 80 GHz, sviluppati secondo le norme IEC 61508 e in grado di soddisfare anche i più severi requisiti di sicurezza. Grazie a questi dispositivi, Endress+Hauser offre frequenze radar per un totale di 113 GHz.
Allo stand Endress+Hauser, infine esempi applicativi per diversi settori industriali dimostreranno i potenziali benefici dell’Industria 4.0, come ad esempio la manutenzione predittiva e l’asset management.