Seneca annuncia l’apertura di due uffici di rappresentanza ospitati presso le sedi della Camera di Commercio italiana a Dubai e Abu Dhabi. L’obiettivo è quello di creare nuove e concrete opportunità di business, espandendo la visibilità e la sfera di azione commerciale nell’area mediorientale che include Emirati Arabi Uniti, Bahrein, Kuwait, Arabia Saudita, Oman e Libano.
Forte di oltre 2.500 clienti attivi in oltre 70 Paesi del mondo, Seneca si accinge dunque a presidiare in forma diretta uno dei mercati in più forte crescita nei settori delle tecnologie industriali, dell’energia e dell’automazione.
Presente da oltre 30 anni nel settore dell’automazione industriale, Seneca ha raggiunto una posizione preminente nel mercato italiano della strumentazione elettronica facendo dell’innovazione, dell’affidabilità e del supporto qualificato i propri punti di forza. Le linee di prodotto, ideate e realizzate interamente negli stabilimenti Seneca, sono compatibili e aperte nei confronti degli standard tecnologici più diffusi.
Il concept, coordinato dalla Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti, prevede anche la creazione di una piattaforma B2B digitale in grado di veicolare l’eccellenza e la qualità dei prodotti 100% Made in Italy di Seneca nell’area del Golfo. Contestualmente sarà garantito in loco il pieno supporto ai clienti in termini di documentazione e certificazione dei prodotti, attività doganali, supporto tecnico, commerciale e marketing.
Ufficio di Dubai
48 Burj Gate, 10th Floor, room #1001, Downtown, Dubai (EAU)
Tel.: +971.4.321 62 60
Ufficio di Abu Dhabi
7th Floor – CI Tower – khalidiya Area – Abu Dhabi
Rappresentante ufficiale
Lorenza Pautasso – projects@iicuae.com