Automazione Plus

Emerson migliora Syncade: l’automatizzazione dei processi è tuttoERT

RecipeTransfer

Automatizzazione della configurazione di ricette e produzione per ottenere un processo di validazione rapido e accurato. Questo è l’obiettivo che si è prefissata Emerson attraverso la nuova funzionalità della suite Syncade.

In particolare, la società ha migliorato la suite Syncade, il sistema MES (Manufacturing Execution System), per aiutare i produttori del settore delle scienze biologiche a semplificare il trasferimento di ricette e informazioni produttive dalla fase di progetto all’ambiente di produzione, partendo dalla progettazione al processo di validazione, alla produzione. Nel dettaglio, la nuova funzionalità automatizza il trasferimento delle ricette, delle informazioni sui materiali utilizzati e delle impostazioni di configurazione, consentendo agli utenti di archiviare le informazioni relative all’esecuzione dell’ordine associato in un ambiente sicuro.

In genere, per produrre una ricetta di prodotto è necessario verificare che il sistema di produzione rifletta tutte le impostazioni e la configurazione del lavoro attuate attraverso i processi di sviluppo e di test. Con la funzionalità di trasferimento e archiviazione di Syncade, gli utenti raggiungono l’accuratezza richiesta e riducono la necessità di revisione grazie all’automatizzazione del passaggio delle informazioni dall’ambiente di sviluppo, all’ambiente di validazione, all’ambiente di produzione.

Inoltre, il MES di Syncade consente agli utenti di gestire l’archiviazione di ordini, materiali e dati di inventario. Poiché le informazioni archiviate sono memorizzate in una banca dati separata dal database transazionale, gli utenti non sovraccaricano o rallentano il database utilizzato per le operazioni quotidiane. I dati presenti e passati possono essere cercati e recuperati rapidamente.

“Emerson continua a fornire strategie per aiutare il settore delle scienze biologiche a gestire i progetti con rapidità e precisione senza rallentare il passaggio in produzione“, ha affermato Michelle Adkins, consulente Emerson per il settore delle scienze biologiche.Utilizzando le nostre funzionalità avanzate, i team di progetto sono in grado di eliminare gli errori dovuti al lavoro di trascrizione”.