Automazione Plus

Emerson incrementa le potenzialità con una nuova acquisizioneERT

L’acquisizione è stata effettuata nell’ottica di estendere l’offerta di sistemi online di machinery monitoring che viene a integrarsi con le linee di prodotto della divisione Asset Optimization, impegnata nel realizzare valore aggiunto ai propri clienti con prodotti e servizi di diagnostica predittiva di elevato valore aggiunto.

Grazie alla gamma completa di sistemi di protezione di Epro, conformi allo standard Api-670, la divisione Asset Optimization sarà in grado di fornire nuove opportunità per generare valore aggiunto ai propri clienti, che potranno così integrare soluzioni di protezione Api-670 nella soluzione digitale di campo PlantWeb.

Da un punto di vista generale, l’acquisizione consentirà, grazie al supporto e alla solidità finanziaria di Emerson, un più rapido sviluppo di soluzioni di protezione e diagnostica predittiva di nuova generazione, che sono richieste dal mercato.

Con questo acquisto, Emerson è il partner ideale, capace di ideare, costruire e fornire soluzioni complete di monitoraggio di macchinari critici, quali turbine e compressori. L’offerta include anche servizi di project management, ingegneria, start up, commissioning, training e supporto in campo.

Emerson: www.Emerson.com