Wibu-Systems, ha presentato alla embedded world 2014 token USB e schede di memoria dotati dei controllori di sicurezza di Infineon Technologies.
CodeMeter, la tecnologia di punta di Wibu-Systems per la sicurezza e la protezione del software e delle licenze, è trasversalmente presente nell’intera gamma di dispositivi hardware, file sicuri di attivazione, e soluzioni per il cloud dell’azienda.
Nel corso della sua storia, l’impresa ha diversificato il proprio bacino d’utenza in modo da abbracciare non solo ISV, cui offre soluzioni professionali B2B e B2C, ma anche l’arena dell’automazione industriale.
Con prodotti, dispositivi, dati dei clienti ed interi impianti messi sempre più a rischio con l’uso esteso di sistemi di controllo remoti, Wibu-Systems viene in soccorso con tecnologie dedicate contro la manomissione e la pirateria.
Con questo preciso scopo, Wibu-Systems ha selezionato Infineon Technologies come partner ideale in grado di fornire un controller di sicurezza certificato EAL5+, con interfaccia USB integrata, per dare una marcia in più alla sua intera linea di prodotti.
Il modello SLE97 basato su ARM SecurCore SC300TM con 32 bit offre fino a 1 Mbyte di memoria SOLID FLASH. L’interfaccia USB segue le specifiche USB2.0 full speed.