HBM propone elettroniche digitali per trasduttori (serie PAD), per il controllo del processo di applicazioni dinamiche di riempimento e dosaggio in ambiente critico.
La serie PAD ha un alloggiamento in acciaio inossidabile, può raggiungere il tipo di protezione IP68/IP69K e digitalizzare in modo affidabile i segnali di celle di carico o trasduttori di forza analogici, anche nelle condizioni ambientali più difficili.
Con la serie PAD si possono realizzare anche altre impegnative applicazioni di processo con sensori, basandosi sulla tecnologia estensimetrica. L’intera serie è omologata per l’impiego in applicazioni soggette a verifica. Sono disponibili differenti versioni, in funzione delle richieste dei clienti: versione con cavo di collegamento sensore di precablaggio (in opzione, in esecuzione asettica), oppure una variante spina/spina, che offre massima flessibilità per celle di carico o trasduttori di forza.
La serie PAD offre un sistema di trattamento dati integrato, comprendente filtro selezionabile o automatico e 2 interfacce I/O digitali integrate. La configurazione si effettua, in base agli specifici requisiti, mediante le interfacce RS485 o CANOpen, che permettono anche di effettuare analisi e accessi remoti a reti.