“Nell’ottica dei nostri piani di crescita, si tratta di un arricchimento di rilievo per il nostro catalogo prodotti – commenta Maurizio Maitti, direttore generale di ECC -. Contribuisce a completare un ventaglio di offerte e di servizi frutto di un ascolto attento delle richieste della nostra clientela”. Recentemente ECC ha ottenuto la certificazione di Trace International che le riconosce la piena qualità dell’impianto organizzativo dell’azienda.
Interlink Electronics è un’azienda californiana che realizza sensori di posizione e forza e mouse industriali. Ha recentemente ottenuto la registrazione del brevetto AM Sensor Line per la protezione antimicrobica dei componenti.
Elettromeccanica ECC è un’azienda specializzata nella distribuzione di componenti elettromeccanici alla media-grande impresa. Offre servizi di vendita, consulenza e supporto al cliente. Gli ambiti di competenza comprendono l’automotive, l’aerospaziale, il settore energetico, la componentistica per gli elettrodomestici e per il controllo della temperatura sia a livello domestico che industriale.