L’efficienza energetica sarà protagonista della partecipazione di Rittal a MC4 – Motion Control For il prossimo 18 marzo a Bologna. L’aziende dedicherà infatti a questo argomento il proprio intervento, approfondendo il ruolo giocato dai sistemi di climatizzazione e in particolare dai chiller nel determinare l’efficienza energetica, con un focus sul mercato delle macchine automatiche e per l’imballaggio.
L’area espositiva di Rittal metterà in mostra una panoramica il più possibile completa di prodotti legati a tale tema, a partire dall’upgrade dell’armadio TS 8 con condizionatore da parete e da tetto della gamma “Blue E” a elevata efficienza energetica, fino ai Mini Chiller, i ventilatori-filtro e i riscaldatori anticondensa. Sono tutti prodotti fondamentali per garantire una gestione del clima che assicuri la combinazione ottimale di performance e contenimento dei consumi.
Accanto ad essi, troveranno spazio soluzioni per rendere più agevole l’attività degli operatori nelle fasi di progettazione e allestimento dei sistemi, come lo zoccolo Flex Block e le cassette AE precablate.