Fornitura di arredi e non solo.
Secondo quanto afferma una nota di echolab, oggi la domanda degli utenti di laboratorio non si limita alla fornitura di arredi ma si richiede adattabilità e flessibilità.
echolab propone sistemi tecnici di arredo, che combinano strumentazione e attrezzature di laboratorio adatti a creare un’ambiente di lavoro funzionale e razionale. Un cliente va sostenuto dalla pianificazione del layout fino alla scelta dei materiali e soluzioni che più si confanno alle esigenze.
Anche per queste motivazioni, echolab ha definito sistema integrato di arredi tecnici per il laboratorio. Banchi di lavoro attrezzati, pareti tecniche, alzate, cappe, e una vasta gamma di armadi per soddisfare tutte le esigenze di arredo multifunzionale.
Ma non solo, perchè la proposta, si completa con tutti quegli accessori necessari per completare la fornitura, come I fittings e le utenze elettriche. Non solo mobili, ma soluzioni che passano attraverso tutte le fasi della fornitura; produzione, consegna e installazione in loco.
Per accompagnare questa nuova proposta commerciale, echolab ha elaborato un catalogo che presenta dettagliatamente l’offerta complessiva. La pubblicazione è composta da 7 capitoli (152 pagine) ed è stata realizzata (come è nella tradizione di echoRD), in lingua inglese.