“Siamo molto orgogliosi di questa conquista! Ciò testimonia che la nostra campagna intitolata l’‘Analogico guida il digitale’ non è meramente uno slogan alla moda, ma un fatto comprovato, in effetti ‘facciamo quello che diciamo’”, queste le parole di Slobodan Puljarevic, presidente e ceo di Ebv Elektronik, che così prosegue: “Un grazie sentito a tutta l’organizzazione di Ebv per la sua esclusiva performance. Desidero inoltre sottolineare il grande rapporto che intratteniamo con TI e lo straordinario livello del supporto che riceviamo dai nostri partner presso TI stessa. Senza di loro, questa impresa non sarebbe stata possibile! Siamo molto felici di aver ottenuto un successo tanto importante guidato dalla tecnologia analogica. Come appunto recita il nostro slogan: ‘l’Analogico guida il digitale e Ebv guida l’analogico!’”, ha concluso Puljarevic.
Dal canto suo, Martin Meier, direttore distribuzione Emea TI, ha così commentato al riguardo: “Ebv è strumentale nell’estendere le nostre possibilità verso una base cliente vasta e diversificata, con una comunità Fae ampiamente dispiegata che intrattiene quotidianamente contatti molto ravvicinati con i clienti. Tutto ciò complementa perfettamente la vasta offerta di prodotti di TI dove Ebv le fornisce un considerevole valore aggiunto in questo settore. Posso davvero affermare che il nostro forte rapporto commerciale crea benefici significativi per clienti finali”.