Eaton annuncia nuove nomine nel suo team dirigenziale per Europa, Medio Oriente e Africa (Emea ) della divisione Settore Elettrico.
In particolare, Enzo Strappazzon è stato nominato Senior Vice President e General Manager della nuova Divisione Industrial Control and Protection. Mike Longman è stato nominato Senior Vice President e General Manager della Divisione Power Quality and Electronics. Infine, Cyrille Brisson è stato nominato Vice President del Marketing.
Nel dettaglio, Strappazzon avrà la responsabilità di guidare la crescita strategica di questa divisione, che includerà la Divisione Industrial Control and Automation e la linea di fusibili Bussmann di Eaton in Emea. In passato, Strappazzon è stato Vice President e General Manager delle Divisioni Bussmann e Power Systems di Eaton, nonché le linee Martek Power e Power Systems nel Settore Elettrico Emea.
Longman avrà la responsabilità di guidare la crescita strategica della nuova divisione, compreso il completamento dell´integrazione di una serie di marchi legacy sotto il cappello Bussmann, come Martek Power, Sefelec e Semelec. Recentemente, Longman è stato Senior Vice President, Global Marketing, Settore Elettrico, con base a Cleveland in Ohio.
Infine, Brisson avrà la responsabilità di guidare campagne orientate ai segmenti, il rafforzamento del brand e la definizione delle strategie di generazione della domanda per tutta l´offerta di prodotti, servizi e soluzioni del Settore Elettrico di Eaton. Recentemente, ha ricoperto la posizione di Vice President, Divisione Power Quality, Electrical.