Il sistema offre un´affidabile funzionalità di controllo motori e distribuzione della potenza per impianti industriali e civili. Il design innovativo, unito all´esperienza di Eaton nelle applicazioni a bassa tensione, ha portato a una nuova, affidabile piattaforma, che è il cuore di qualsiasi sistema di controllo motori o distribuzione della potenza: Power Xpert CX.
Questo motor control e power distribution center è un sistema compatto, ergonomico e flessibile.
Fra le sue caratteristiche figura la posizione di test meccanico per il collaudo del circuito secondario dell´unità estraibile. Questo meccanismo di posizione di test meccanico, innovativo e brevettato, è stato progettato per consentire il collaudo dei circuiti di controllo con terminali d´ingresso e uscita entrambi disconnessi.
Un indicatore a colori mostra la posizione dell´unità estraibile a distanza e l´integrità Ingress Protection (IP) IP3X non è compromessa quando l´unità è nella posizione di test.
CX è una soluzione affidabile per applicazioni dove la fornitura di energia è importante per il proprio processo commerciale e le unità estraibili possono essere scambiate senza dovere distaccare il cablaggio di potenza e/o controllo. CX è conforme a IEC 61439-2 ed EN 61439-2, per garantire la massima sicurezza operativa e del personale.
Eaton offre così una soluzione avanzata con funzionalità per il controllo motori e la distribuzione in una singola piattaforma a bassa tensione. Per fornire una soluzione completamente integrata e testata, nella piattaforma CX, Eaton ha usato i suoi prodotti di commutazione e distribuzione.
Eaton Electric: www.eaton.com