Eaton sta per completare l’integrazione di Gruppo Moeller acquisito nel 2008 con cambiamenti ai suoi prodotti e agli imballi: dal 1° luglio, Eaton ha iniziato a sostituire il logo Moeller con il logo Eaton su tutti i prodotti e gli imballi. Questi cambiamenti nella gamma di prodotti saranno portati a termine nel corso del 2011, entro la data di completamento programmata del 1° gennaio 2012.
Tutti i prodotti avranno forma, formato e funzione comuni e riporteranno gli stessi codici d’ordine. Numeri articolo e designazioni dei prodotti rimarranno gli stessi. In questo modo, Eaton offrirà ai suoi clienti la rassicurazione di continuità di fornitura e qualità di costruzione. Anche la certificazione e la documentazione di test dei prodotti manterranno la loro validità.
Il nome Moeller continuerà a esistere come designazione di serie di prodotti. Il precedente nome aziendale verrà indicato come ‘Moeller Series’ in riconoscimento del valore di prodotto che ha passato a Eaton. Tutti i precedenti prodotti Moeller diventeranno prodotti Eaton e in futuro porteranno il nome Moeller Series inscritto sul prodotto, sull’etichetta di imballaggio, sui cataloghi e sul materiale di vendita. Entro il 1° gennaio 2012 al massimo tutti i prodotti e gli imballaggi porteranno solo il logo Eaton.
In termini organizzativi, di prodotto e di tecniche di produzione, Moeller è stata pienamente integrata in Eaton nel corso degli ultimi due anni abbondanti. Gli impianti Moeller hanno adottato l’Eaton Business System (EBS), un singolo sistema di miglioramento continuo che ha coperto i processi, gli strumenti e le attrezzature di lavoro durante questo periodo. Ciò assicura che vengano implementati gli stessi processi in ogni business unit in tutto il mondo, offrendo trasparenza e garantendo che i clienti ricevano lo stesso livello di qualità con prodotti e servizi.
Eaton: www.moeller.it - www.eaton.com – www.eaton-info.eu/en/brandchange