EAO, specialista nell’ambito del design e dell’integrazione di sistemi HMI nel settore del machinery destinato all’industria alimentare, del packaging, dell’etichettatura e dell’automazione in generale, è in grado di realizzare qualsiasi tipo di dispositivo di controllo, dai sistemi di gestione primaria on-off, agli apparecchi per il comando remoto, oltre a interfacce complesse che combinano switch, touch screen, display e connessioni elettroniche.
Supporta il cliente in tutte le fasi di sviluppo del sistema HMI, dal concept alla prototipazione fino alla costruzione e alla consegna.
Anche la gamma di semplici componenti HMI è molto vasta e comprende: emergency-stop di 22 mm luminosi (la nostra Serie 84); pulsanti luminosi di 30 mm IP65 (Serie 04); pulsanti luminosi di 30 mm IP67 (Serie14).
È possibile scegliere tra diversi materiali, stili di montaggio e colori; reperibili ovunque e conformi agli standard internazionali (CE, RoHS, CB – EN/IEC 60947-5-1, UL, NFF 16-102, CSA, CCC, Gost, German Lloyd) in base alla tipologia di switch.
EAO: www.eao.com