EAO riprogetta i pulsanti della Serie 82.
Secondo una nota della società, che si occupa di componenti d’interfaccia uomo-macchina, questo perfezionamento sui pulsanti dovrebbe portare vantaggi rispetto a quelli in metallo.
La Serie 82 è stata riprogettata per offrire resistenza, versatilità e stile supplementari: sufficientemente robusta per resistere all’utilizzo intenso, resta elegante per adattarsi agli ambienti raffinati ed ergonomici moderni.
Grazie a una parte frontale interamente in metallo, alla resistenza agli urti IK10 e al livello di protezione IP67, i pulsanti sono stati studiati per essere migliori rispetto a quelli in metallo, basti ricordare la resistenza agli sbalzi termici (da -30 °C a + 70°C) o i livelli di umidità fino all’85%.
I pannelli hanno: fori di montaggio di un diametro di 16, 19 e 22,5 mm; lenti illuminate o non illuminate; illuminazione a spot o ad anello; lenti a filo, sporgenti o convesse; acciaio inossidabile SUS 304 o cromato e ottone, color oro o argento anodizzato.
Secondo EAO, la Serie 82 è ideale per Biglietterie e distributori automatici, punti informativi, controlli di accesso, sistemi di apertura porte, sono tra i principali sbocchi di utilizzo della Serie 82.