Automazione Plus

EAO presenta a SPS Italia 2017 la Serie 45: intuitivi, affidabili, gradevoliERT

EAO, azienda esperta e partner per soluzioni HMI innovative, intuitive e affidabili offre un’ampia gamma di funzioni con caratteristiche elevate per l’impiego di macchinari con i prodotti della Serie 45. Grazie alla tecnologia Rfid e a un gradevole design, i selettori ID della nuova Serie 45 di EAO sono ideali per facilitare l’implementazione di sistemi elettronici di controllo degli accessi in ambienti industriali. I selettori offrono un design di basso profilo per adeguarsi ad altre funzioni presenti nella gamma della Serie 45.

Questi attuatori intuitivi possono autenticare fino a quattro utenti o gruppi. Le chiavi ID pre-programmate possono abilitare ciascuna un’uscita digitale. L’utente deve soltanto inserire la chiave ID blu, rossa, gialla o verde, corrispondente al proprio livello di autorizzazione, e potrà avere a disposizione le funzioni predefinite delle quattro posizioni di commutazione a 45°. La chiave può essere estratta in qualsiasi momento disabilitando immediatamente la funzione. Vantaggi: intuitività e facilità di utilizzo; autenticazione fino a 4 utenti o gruppi; robustezza d’uso; struttura modulare e rapidità di montaggio; design gradevole, in sintonia con la Serie 45; tecnologia Rfid innovativa. Il rivestimento in plastica degli interruttori a chiave ID e le chiavi ID garantiscono alle unità la protezione IP65, rendendoli ideali anche per l’utilizzo in ambienti ostici a temperature di esercizio comprese tra -25 °C a +70 °C e tensione di alimentazione di 24 Vc.c.

Il design modulare rende inoltre gli interruttori a chiave ID particolarmente gradevoli. Grazie al dispositivo antirotazione e all’innovativo design a scatto, questi interruttori assicurano un assemblaggio rapido senza l’ausilio di utensili speciali.