Automazione Plus

EAO: gli interruttori di sicurezza Serie 84 prevengono lesioni e danniERT

Gli interruttori di sicurezza per il settore dei macchinari di EAO sono utili per apparecchi industriali o per automazione di processi, macchinari, in particolare per unità di controllo mobile, robotica, movimentazione dei materiali e piatteforme di sollevamento e dispositivi medicali.

Questi nuovi interruttori sono installati direttamente nel macchinario o in un’unità di controllo mobile, questi interruttori prevengono lesioni personali e danni ai macchinari. Gli interruttori di emergenza Serie 84 sono adatti per unità di controllo mobili e compatte, nelle quali ai requisiti di sicurezza si aggiunge l’importanza di un pannello posteriore a profondità bassa e aspetti come altezza del pannello anteriore ed ergonomicità sono importanti fattori di design.

Gli interruttori sono monoblocco a prova di azionamento involontario e malfunzionamento, profondità del pannello posteriore bassa, design accattivante e moderno con grado di protezione IP65/67 e illuminazione visibile.
Lo stato di attuazione dell’interruttore è espresso dall’anello indicatore verde o nero che rimane acceso finché l’interruttore è inserito.

L’illuminazione a Led fornisce informazioni aggiuntive sullo stato e può essere utilizzata anche per localizzare l’interruttore in condizioni di luce naturale. La struttura monoblocco e una scelta di terminali permettono un montaggio nei moderni sistemi di controllo di sicurezza.