La continua e costante crescita che dal 2001 ha accompagnato WatchGuard nella sua affermazione sul mercato nazionale, ha portato all’inaugurazione di un ufficio di rappresentanza ufficiale a Roma, presso il Business Centre Parco de’ Medici, in Viale Castello della Magliana n. 38. La nuova sede italiana di WatchGuard vedrà al suo interno due Divisioni, una Tecnica e una Sales, con cinque risorse dedicate a supportare e assistere i clienti.
Presso la sede di Roma si terranno anche i corsi tecnici e di aggiornamento per i clienti del centro-sud Italia, mentre per il resto del territorio nazionale WatchGuard continuerà a proporre i propri corsi presso le strutture dei partner di canale o in apposite location.
“La decisione di aprire una filiale a Roma è una logica conseguenza della crescita che WatchGuard ha avuto in Italia fino a oggi” spiega Fabrizio Croce, Area Director SEmea di WatchGuard Technologies. “Era ormai diventato necessario avere una base logistica e di rappresentanza, dove poter ricevere clienti ed erogare assistenza e supporto tecnico finalmente in lingua italiana. La decisione condivisa dall’headquarter a Seattle è una riprova e una conferma della volontà di WatchGuard Technologies di continuare a crescere in Italia, Paese che mostra ancora buone opportunità per ciò che concerne il mercato della security. La scelta di Parco De Medici è strategica anche per la vicinanza con le sedi delle maggiori Telco già nostri clienti”.
La sede è già operativa ed è raggiungibile facilmente in auto, in metropolitana e in aereo (dista solo 15 km dall’aeroporto di Fiumicino e 5 km dal centro città).
WatchGuard Technologies: www.watchguard.com – www.watchguard.it