Ogni anno la rivista realizza questa ricerca volta a rivelare quali sono le marche più conosciute dai manager che operano nell’industria e nel commercio rispetto ai fornitori di prodotti e servizi logistici in Germania.
Datalogic Mobile nella categoria “Radio terminals and scanners” ha vinto contro undici avversari, battendo concorrenti quali Motorola-Symbol, Psion Teklogix, Casio, Intermec. La classifica è stata redatta da “TNS Emnid”, l’istituto specializzato in ricerche di mercato che ha raccolto i dati sulle marche più conosciute nel settore della logistica attraverso un’indagine telefonica che ha coinvolto circa trecento manager della logistica che operano in aziende dell’industria e del commercio.
Michael W. Laufen, regional sales director Central Europe di Datalogic Mobile, ha ricevuto l’ambito riconoscimento a Berlino, nel corso della cerimonia organizzata da Logistik inside alla quale hanno partecipato oltre 140 invitati.
Datalogic Mobile ha vinto il primo premio nella categoria Radio terminals and scanners, istituita per la prima volta quest’anno, con un punteggio di immagine pari a 725, corrispondente a una brand awareness del 72%.