I premi a livello globale conferiti dal Cisco Partner Summit identificano i partner di canale che hanno dimostrato di aver realizzato le migliori pratiche commerciali e che rappresentano, così, un modello di riferimento per il mercato. I criteri per il conferimento dei premi includono pratiche innovative, successi applicativi, programmi unici, approccio alla risoluzione delle problematiche e alle vendite. Tutti i vincitori sono stati selezionati dal gruppo direttivo Cisco Worldwide Channels e Regional.
“Cisco ha il privilegio di lavorare insieme ai migliori partner di tutto il mondo ed è un onore per me conferire i global award Partner of the Year a Dimension Data per le regioni Apjc (Asia-Pacific Giappone e Cina) ed Emear (Europa, Medio Oriente, Africa e Russia)” ha affermato Edison Peres, senior vice president, Worldwide Channels di Cisco. “Entrambi i riconoscimenti convalidano gli ottimi risultati raggiunti come partner di canale di Cisco nelle regioni Asiatiche ed Emear, nel 2011”.
Brett Dawson, CEO di Dimension Data CEO ha commentato: “Siamo lieti di aver conseguito questi importanti riconoscimenti. Questo è il ventunesimo anno di collaborazione tra Dimension Data e Cisco. Le partnership tecnologiche sono estremamente importanti e riflettono il nostro obiettivo di rappresentare i vendor tecnologici leader nel mondo presso i nostri clienti. Dimension Data è da sempre impegnata nel fornire le soluzioni più avanzate e i migliori servizi ai propri clienti a livello mondiale. I recenti riconoscimenti di Cisco testimoniano ancora una volta la presenza globale, l’eccellenza tecnica e la capacità esecutiva di Dimension Data nei 51 paesi dei Cisco theatres”.
Dimension Data: www.dimensiondata.com
Cisco: www.cisco.com