A conferma dell’espansione in atto, il Gruppo Dsf Tecnologia ha di recente aperto una sede a Cavaso del Tomba, in provincia di Treviso. L’operazione ha previsto anche il trasferimento delle attività precedentemente ospitate nella sede di Possagno Veneto e ha comportato un ulteriore rafforzamento dell’organico aziendale. Il risultato sarà un aumento della capacità produttiva e dello sviluppo dei progetti della nuova struttura.
Estesa su un’area produttiva di 1000 m2 con una zona uffici di 400 m2, questa sede rappresenta, secondo DSF Tecnologia, un centro di eccellenza situato in un distretto industriale ad alta specializzazione nel settore della produzione di gruppi elettrogeni e sistemi di cogenerazione.
Nella struttura veneta, che si aggiunge alle filiali già esistenti in Italia, Francia e Spagna, sarranno concentrate le attività di progettazione, produzione e collaudo dei quadri elettrici per stazioni di energia e dei sistemi di avviamento ad aria nonché la gestione e il coordinamento delle attività di messa in servizio e assistenza H24.