Automazione Plus

Dräger Open Day, porte aperte il 21 marzoERT

Il 21 marzo Dräger Safety Italia organizza un Open Day presso la propria sede di Corsico (Milano), durante il quale sarà possibile prendere visione dei sistemi di sicurezza più avanzati dal punto di vista tecnologico disponibili oggi sul mercato.

Attraverso un percorso che si snoderà all’interno del building Dräger, si potranno provare, indossare e testare i vari dispositivi, con l’ausilio di esperti che saranno a disposizione per fornire informazioni e dettagli tecnici, oltre a esaudire le richieste degli interessati. Negli spazi esterni saranno invece esposti il Dräger Training System (piattaforma mobile con cui è possibile effettuare corsi di formazione per chi opera negli spazi confinati) e il Roadshow Truck (un TIR accessoriato con la gamma Dräger, che nella stessa settimana dell’Open day farà tappa, anche a Latina (18 marzo), Ravenna (19 marzo) e Brescia (25 marzo).

“Abbiamo voluto organizzare questo evento, spiega Massimiliano Tarallo, Country Manager Draeger Italia, perché riteniamo che accogliere nella nostra sede i clienti e tutti gli altri nostri interlocutori sia il modo più efficace per comunicare con loro”.

Dräger: www.draeger.it