«Qualcuno ha detto la musica è fratellanza, buona speranza allora buona speranza… ». Così recitava una famosa canzone di Eros Ramazzotti. E proprio partendo da questa idea della musica che, per il quarto anno consecutivo, Phoenix Contact augura Buone Feste sostenendo il progetto “Amref porta l’acqua”, per la costruzione di pozzi in Kenya, Tanzania e Uganda. E lo fa, ancora una volta, in modo divertente e originale.
Dal prossimo dicembre, infatti, collegandosi al sito di Phoenix Contact, sarà possibile scaricare gratuitamente, direttamente sul proprio cellulare, la suoneria di Natale appositamente creata per gli amici di Phoenix Contact dai Super-Up, la famosa cover band del Billionaire.
Per ogni download effettuato, Phoenix Contact devolverà 1 euro ad Amref. L’iniziativa terminerà il 6 Gennaio 2009: contribuire a far crescere la donazione è semplice, divertente e non costa nulla.
L’azienda rigrazia già da ora tutti coloro che renderanno possibile questo progetto; perchè l’acqua, risorsa primaria, non sia un bene solo per pochi.