Distrelec ha avviato una partnership di marca con il fornitore di gestione termica Orion Fans, così da offrire l’accesso alla gamma di ventilatori assiali AC/DC industriali e accessori di Orion. Questa partnership amplia ulteriormente il portafoglio di prodotti Distrelec e la competitività nel settore dell’elettronica.
Raj Patel, CEO di Distrelec, ha dichiarato: “Siamo lieti di far parte della rete di distribuzione globale di Orion Fans. Distrelec è ben posizionata per estendere la portata dei prodotti Orion attraverso la nostra vasta base di clienti in tutta Europa. Non vediamo l’ora di offrire ai clienti una nuova ed entusiasmante gamma di ventilatori per la gestione termica industriale di alta qualità, che corrisponda strettamente alle esigenze della nostra diversificata base di clienti”.
Le ventole assiali CC standard di Orion vanno da 25 a 280 mm. Con un grado di protezione minimo IP55 per uso industriale e forniti nelle versioni da 5, 12, 24 e 48 V, possono essere utilizzati in una vasta gamma di applicazioni. Le ventole stesse utilizzano un motore CC senza spazzole con funzioni di riavvio automatico e protezione dalla polarità. Sono dotati di un doppio sistema di cuscinetti a sfera con un’aspettativa di vita fino a 60.000 ore a temperatura ambiente. Altre tensioni, funzioni speciali e assemblaggi di cavi personalizzati sono disponibili in base a determinati minimi.
I ventilatori assiali AC di Orion vanno da 60-280 mm e sono forniti in versione 230VAC e dual 230/115VAC. Offrono un flusso d’aria elevato e una gestione termica efficiente, prolungandone ulteriormente la durata.
“Orion Fans è lieta di aggiungere Distrelec come distributore regionale per l’Europa, migliorando la nostra rete mondiale di vendita e assistenza. Globalizzazione significa localizzazione e Distrelec offrirà servizi di supporto tecnico e di progettazione specializzati e mirati per un’ampia gamma di applicazioni”, ha affermato David Luna, vicepresidente marketing e distribuzione di Orion”.