Distrelec ha stipulato un accordo commerciale con effetto su scala europea con Panasonic Industrial Device Sales Europe GmbH. I clienti Distrelec possono ora acquistare ulteriori prodotti Panasonic con i consueti tempi di consegna brevi.
In base al nuovo accordo commerciale Distrelec offrirà oltre 8.000 prodotti Panasonic aggiuntivi, tra cui anche componenti passivi, relè, batterie e semiconduttori. La collaborazione è un ulteriore passo verso la costruzione di una partnership di successo tra le due aziende: soltanto nel febbraio di quest’anno Distrelec ha stipulato un contratto di franchising su scala europea con il settore commerciale di Panasonic Electric Works Europe AG (PEW).
“Siamo molto soddisfatti di questo accordo commerciale, il nostro ampio portafoglio di prodotti è ora accessibile ai clienti del Gruppo Distrelec “, ha affermato Richard Dines, Sales Manager di Panasonic Industrial Device Sales Europe GmbH. “Insieme a Distrelec intendiamo creare nuove opportunità commerciali”. Panasonic Industrial Devices Sales Europe GmbH (PIDSEU) è responsabile, in quanto affiliata di Panasonic Europe Ltd, della distribuzione europea e del marketing del settore industriale di Panasonic.
Il gruppo Distrelec è uno dei principali distributori online e da catalogo di elettronica e automazione e, in quanto tale, rifornisce quasi tutti i paesi europei con un assortimento comprendente circa 250.000 articoli standard di oltre 1.000 produttori. Una delle competenze centrali dell’azienda è l’alta disponibilità a magazzino, pari al 98 percento, unita alla logistica ottimizzata, che di norma rende possibile la consegna nel giro di 24 ore.