Il distributore di elettronica Distrelec ha arricchito la sua offerta con i prodotti Schützinger, realtà con sede a Stoccarda che offre un’ampia gamma di strumenti di misurazione e collaudo, prese e spine in grado di coprire tutte le applicazioni del mercato industriale. L’azienda tedesca ha inoltre sviluppato una serie di kit di strumenti di misurazione per l’industria automobilistica e connettori personalizzati dedicati a settori diversi e studiati secondo le esigenze dei clienti.
Fin dalla sua costituzione, Schützinger ha scelto di affidare la fabbricazione dei suoi prodotti a fornitori specializzati; questa filosofia le ha permesso di sviluppare una rete produttiva ad elevata flessibilità in costante crescita, riuscendo così a soddisfare pressoché tutte le richieste e le necessità della clientela anche in termini di quantità.
“Grazie all’ampia offerta di prodotti di eccellenza, Schützinger si adatta perfettamente al nostro portafoglio prodotti costituendo un’importantissima integrazione all’offerta di strumenti di misurazione Distrelec” ha dichiarato Andreas Meier, Product Manager T&M di Distrelec/Elfa Group. “Siamo molto orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti la grande competenza di un’altra azienda di qualità ricca di tradizione”.
Distrelec distribuisce i prodotti Schützinger in tutta Europa e il negozio online offre attualmente circa 750 prodotti diversi.