Si chiama Pietro Bottelli, 49 anni, il nuovo Direttore Acquisti di Brammer Italia, filiale di Brammer, noto distributore europeo di prodotti e servizi di MRO (manutenzione, riparazione e revisione/maintenance, repair and overhaul), con sede a San Benedetto del Tronto e uffici a Milano (Lainate) e Frosinone (80 km da Roma).
“Pietro è la persona giusta per Brammer in questo momento di forte sviluppo delle attività italiane” ha dichiarato Alessandro Lonardo, Amministratore Delegato di Brammer Italia. “La sua lunga esperienza nel settore e il suo spirito di squadra porteranno grandi vantaggi all’azienda, permettendole di raggiungere gli ambiziosi obiettivi di crescita prefissati”.
Laureato in Ingegneria elettronica presso il Politecnico di Milano, dove in seguito ha conseguito un Master in Information Technology, Bottelli nella sua esperienza professionale ha ricoperto ruoli di rilievo in diverse aziende italiane ed estere come Telettra, Alcatel-Lucent, Cimbali-Faema ed Elemica.
In Brammer Italia avrà la responsabilità dell’approvvigionamento di prodotti e di servizi strategici, della gestione dell’inventario, dell’attuazione dei programmi di conformità alle leggi e alle procedure aziendali.