I visionari di Ferrari, Dyson, PTC, Microsoft, Airbus, Avicenna Alliance for Predictive Medicine e molti altri convergeranno a Parigi il 15 e 16 novembre per la Dimensions Innovation Executive Conference organizzata da Ansys.
L’evento di due giorni sarà caratterizzato da relatori dinamici – provenienti da aziende leader del settore – che metteranno in evidenza l’importanza della simulazione nel processo di progettazione e come la simulazione stia influenzando i più recenti trend tecnologici globali. La crescita di Internet of Things (IoT) e Industry 4.0 sta guidando l’innovazione e i cambiamenti che riguardano vari settori, da quello aerospaziale, all’automobilistico, all’healthcare. La tecnologia di simulazione aiuta le aziende a raggiungere gli obiettivi di sostenibilità, ridurre i costi operativi e guidare lo sviluppo di nuovi mercati.
Nel corso della Dimensions Innovation Executive Conference i partecipanti potranno ascoltare direttamente dai leader di mercato come la simulazione giochi un ruolo chiave nelle strategie IoT delle aziende e come venga utilizzata per favorire la competizione, contribuendo a trasformare le innovazioni ingegneristiche in realtà, in tempi efficaci e realistici. Durante le sessioni di breakout, i partecipanti avranno l’opportunità di approfondire una serie di argomenti relativi a Internet of Things, simulazione e software embedded.