La fabbrica del futuro sarà caratterizzata dall’ottimizzazione dell’automazione, un sistema flessibile e intelligente dove le diverse fasi della produzione saranno interconnesse grazie alle nuove tecnologie, tra cui il wireless. Questa visione è comunemente nota come “Industrie 4.0”, e rappresenta la sfida che i fornitori di soluzioni tecnologiche per l’industria devono affrontare oggi.
Frost & Sullivan organizza una web conference dal titolo “Industrie 4.0: Preparing Tomorrow’s Digital Manufacturing”, che affronta il tema in dettaglio e analizza l’approccio di business che i fornitori della catena di valore industriale dovranno mantenere per risultare competitivi. Big Data, Internet of Things (IoT), Internet dei Servizi e Industria integrata: tutti concetti che è fondamentale conoscere per poter raccogliere questa importante sfida.
La web conference è in agenda per giovedì 25 settembre alle ore 15:00. Per registrarsi alla conferenza, inviare una mail completa di tutti i dati di contatto a Julia.Nikishkina@frost.com e seguire le istruzioni per la registrazione.