Automazione Plus

Digi-Key: riconoscimento speciale a ElemasterERT

Digi-Key Electronics è vicinissima al raggiungimento di un risultato storico: 50 milioni di pacchi spediti. I clienti e visitatori del sito possono guardare il contatore sulla homepage in previsione del numero ‘50.000.000’, che apparirà nei prossimi giorni.

Per celebrare questo importante traguardo,i clienti chiave in tutte le regioni del mondo hanno ricevuto un riconoscimento speciale per aver collaborato con Digi-Key e contribuito a far crescere il suo business.

Nel nostro paese, la scelta è ricaduta su Elemaster Group, azienda specializzata nella progettazione e nello sviluppo di tecnologie elettroniche, per apparecchiature di comando, controllo e regolazione attraverso servizi (ODM/EMS) di design, engineering e manufacturing, integrati con la realizzazione di componenti custom e la produzione di PCB.

Il premio è stato consegnato nel corso di un meeting presso l’headquarter di Elemaster a Lomagna. A consegnare il premio, Vincenzo Purgatorio, direttore vendite, Europa meridionale e Nord Africa, che afferma: “Elemaster è un nostro cliente da oltre dieci anni, ancor prima che nascesse la realtà italiana, e ci ha accompagnato e sostenuto nel nostro percorso di crescita, anche comprendendo e condividendo da subito il valore del nostro business ‘from prototype to production’. Siamo molto felici di conferire questo premio a  Elemaster e al management aziendale con cui intratteniamo un ottimo rapporto di collaborazione”.

 

Nella foto in alto (da sinistra):

Carlo Crippa, procurement and production manager di Elemaster, Vincenzo Purgatorio, direttore vendite, Europa meridionale e Nord Africa di Digi-Key, Cecilia Conti, purchasing manager di Elemaster, Luciano Palma, corporate CFO di Elemaster, Valentina Cogliati, HR manager di Elemaster, Gabriele Cogliati, president e CEO di Elemaster