Dielle, azienda esperta di automazione industriale, sarà presente alla 22a edizione di Mecspe a Bologna, per presentare in anteprima la nuova divisione interna PLC-Industry, che radunerà tutte le sue attività di system integrator.
Riconosciuta per la sua eccellenza nell’automazione industriale, Dielle amplia il proprio organico per continuare a sviluppare progetti di automazione con tutto quello che copre l’intero ciclo di vita di un processo produttivo. Il suo reparto tecnico-commerciale altamente qualificato, è in grado di offrire soluzioni personalizzate a miglioramento dell’efficienza e della sicurezza.
Prepararsi al futuro
Con l’evoluzione del settore e l’avvento delle nuove tecnologie digitali, la società campana ha infatti deciso di ampliare gli orizzonti commerciali della propria attività nell’offrire servizi sempre più specifici. Una scelta strategica che va a rafforzare le solide partnership con distributori e fornitori di tutto il mondo che dal 2015 si affidano alla piattaforma online B2B PLC-City che si distingue per uno stock di oltre 35.000 prodotti, un grande negozio virtuale, con un servizio di spedizione internazionale express e la consulenza su tutte le ultime novità del mercato.
La nascita di PLC-Industry
L’annuncio della nascita di PLC-Industry a Mecspe 2024, il più grande appuntamento dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera, rappresenta un momento importante per Dielle che nelle tre giornate bolognesi avrà l’opportunità di presentare la sua realtà in costante crescita a tutti gli operatori del mondo dell’Automazione Industriale. Non solo, potrà raccontare la sua visione innovativa, guidata dall’entusiasmo e dall’unità del suo prezioso team giovane e poliglotta, formato da professionisti d’eccellenza e che arriva a parlare 18 lingue.
Dunque, a mostrare con soddisfazione la grande evoluzione motivata dal forte senso di responsabilità verso la propria collettività e che l’ha portata a mantenere immutata dal 1980, suo anno di nascita, ad oggi una posizione da leadership.
Dielle in Fiera
Il commento
“Siamo felici di partecipare a questa prestigiosa manifestazione perché ci offre l’occasione di poter incontrare e condividere con partner, colleghi e clienti le sfide che ci attendono, ragionando sempre in termini di sviluppo, ma senza compromessi. Dalla dimensione locale siamo riusciti, in particolare negli ultimi tre anni, a rafforzare la nostra presenza a livello globale”.
“Questo oggi ci ha portato a creare più comparti, dedicati ognuno esclusivamente a un determinato settore. Un’ organizzazione verticalizzata pensata a ulteriore garanzia di qualità e tempestività nel servizio, consentendo di soddisfare worldwide, in maniera puntuale le richieste di prodotti nuovi e obsoleti. Il nostro business plan, inoltre, ha allo studio una sede di 5mila metri quadrati che verrà inaugurata entro il 2025 a Monte di Procida e la creazione di filiali commerciali nei paesi di maggior traino che ci permetteranno di penetrare in maniera più consistente le diverse aree del mondo”, raccontano i general manager Maria e Andrea De Lillo.