Delta presenterà alla fiera SPS Italia 2022 il proprio portafoglio prodotti per l’automazione industriale. I sistemi includono la serie AX di Motion Controller basata sull’ambiente di sviluppo Codesys, la nuova serie di servosistemi ASDA-B3 e il Motion Controller DVP50MC basato su PLC.
Serie AX di Motion Controller su base Codesys
La serie AX-3 basata su PLC e la serie AX-8 basata su PC utilizzano l’ambiente di sviluppo CODESYS, supportando così gli standard di programmazione per le i sistemi di motion contro e PLC. Ciò semplifica la programmazione e l’integrazione con il software e assicura un’implementazione più rapida. Inoltre, supportano i protocolli di comunicazione industriale più frequentemente usati, come EtherCAT. A seconda del modello selezionato, i prodotti di ogni serie possono controllare fino a 64 assi. I Motion Controller Delta sono adatti a una gamma di numerose applicazioni nei più svariati settori dell´automazione industriale.
Serie ASDA-B3 – Servosistema ad alte prestazioni
Il nuovo servo-azionamento ASDA-B3 unisce l’ottimizzazione delle prestazioni a una maggiore sicurezza operativa, alla sensibilità di
DVP50MC – Motion Controller compatto basato su PLC
I Motion Controller multiasse della serie DVP50MC con master EtherCAT integrato, controlla fino a 24 assi. Il DVP50MC soddisfa lo standard PLCOpen ed è in grado non solo di effettuare semplici comandi di movimento in velocità ed in coppia, ma gestisce anche istruzioni G-CODE e movimenti sincronizzati come il taglio al volo e gearing. Questa CPU rappresenta un ottima scelta prestazione-costo adatto a molteplici applicazioni di motion control.
Lo stand Delta alla SPS
L’azienda sarà lieta di accogliere i visitatori della SPS allo stand A022, padiglione 5, dal 24 al 26 maggio presso le Fiere di Parma, per scoprire di più sulle sue soluzioni di automazione intelligente e digitale.