Delta Electronics ha svelato il primo video wall Digital Light Processing (DLP) basato su un laser ultraluminoso che, con una luminosità massima di 1.800 lumen e risparmi energetici fino al 10%.
Delta ha presentato questo prodotto durante l’Integrated Systems Europe (ISE) 2015. Durante questo evento, Delta ha mostrato anche l’Industry Intelligent Monitoring Management System, iPEMS, che permette di monitorare oltre 10 milioni di punti di supervisione in tempo reale e la visualizzazione a risoluzione ultraelevata con grafica SCADA intuitiva e capacità di mining e analisi di big data.
Queste caratteristiche, per esempio, sono diventate un supporto per processi decisionali efficaci nelle operazioni industriali di un´importante azienda produttrice di idrocarburi, aiutandola quindi a realizzare significativi miglioramenti sia nell´efficienza operativa che in quella energetica. Le capacità di integrazione di avanzate tecnologie di visualizzazione software e hardware è visibile nel DVCS basato su IP adattabile ed espandibile e dei sistemi di controllo della visione MiNiCON embedded che, combinati con i video wall, rappresentano una soluzione di visualizzazione totale per applicazioni mission-critical, di sala di controllo e di broadcasting.
Il video wall Serie Ultra Slim Cube è dotato di una risoluzione WUXGA (Wide Ultra XGA, 1920×1200), motori di illuminazione LED autoallineamento e autocalibrazione del colore. Le alimentazioni swappabili a caldo della Serie Ultra Slim Cube assicurano un’ efficienza di trasferimento e riducono il consumo di energia di oltre il 10% rispetto ai cubi standard. I display LED luminosi da interni a elevato impatto da 1,8mm e 4mm e i monitor LCD, in mostra nella parte frontale dello stand Delta, offrono una visione accattivante in ambienti sia interni che esterni.