Automazione Plus

Decodifica Digimarc integrata nei sistemi di visione OmronERT

Omron annuncia un aggiornamento software significativo per il sistema di visione FH e la smart camera FHV7, con l’integrazione della decodifica Digimarc.

L’aggiornamento introduce quindi una licenza Digimarc opzionale per i clienti Omron del settore dei beni di consumo, migliorando le funzionalità della serie di sistemi di visione artificiale e consentendo di modernizzare l’identificazione digitale dei prodotti con digital watermark.

La collaborazione tra Omron e Digimarc porta sul mercato una soluzione di automazione industriale avanzata per la decodifica di filigrane elettroniche. Ora, questa funzione è disponibile sul sistema di visione artificiale FH di Omron e sulle smart camera FHV7, definendo un nuovo standard nel settore per garantire l’uso di imballaggi corretti ad alta velocità. Grazie alla capacità di gestire oltre 2.000 parti al minuto, è in grado di incrementare l’efficienza nei processi di produzione.

Le principali caratteristiche e vantaggi offerti dalla nuova intregrazione sono:

Questo aggiornamento del firmware non solo amplia le funzionalità della serie FH, ma rafforza anche l’impegno di Omron verso l’innovazione e il suo posizionamento di punta nel settore dell’automazione. I produttori di beni di consumo che vogliono migliorare la qualità e l’efficienza troveranno nelle nuove funzioni un’aggiunta preziosa alle loro attività.