Data Display Solution, specializzata nella realizzazione di display TFT e soluzioni a livello di sistema per applicazioni industriali e multimediali, ha annunciato l’introduzione di nuove linee di monitor da assemblare (assembly monitor). Le nuove serie di monitor, denominate KioskLine e PerformanceLine, si propongono come una piattaforma modulare per applicazioni professionali che richiedono la presenza di un touchscreen.
Di concezione particolarmente robusta e affidabile, i prodotti della serie PerformanceLine sono disponibili in opzione con pannello frontale con grado di protezione IP65. Un’altra caratteristica di rilievo di questa piattaforma per PC industriali è la disponibilità sul lungo termine. Con i prodotti della serie KioskLine Data Display è invece in grado di soddisfare le esigenze di mercati di massa quali quelli dei POS e degli apparecchiature per negozi (Shop-eMedia), permettendo di realizzare progetti e integrare funzionalità ottimizzate in funzione dell’applicazione.
Per entrambe le linee di prodotti è prevista la possibilità di utilizzare diverse tecnologie per la realizzazione del touchscreen – come ad esempio quella resistiva e con sensori a proiezione capacitiva (P-CAP) per consentire l’utilizzo con 1, 2 o 10 dita – come pure prevedere un vetro di sicurezza frontale. Sono altresì disponibili un’ampia gamma di differenti soluzioni di controllo, che spaziano da schede grafiche industriali captive con interfaccia VGA, DVI/HDMI e DisplayPort o lettori multimediali con porta LAN fino ad arrivare a un PC integrato ad alte prestazioni. I monitor saranno disponibili con dimensioni variabili da 10.4″ a 24″.
Data Dsiplay Solution: www.dd-solution.de
Data Display srl: www.datadisplay.it