Automazione Plus

Da Kelyan la soluzione GTS, il software Erp pensato per il mondo dei trasporti specialiERT

Kelyan, società del Gruppo Comdata, mette a disposizione del settore Trasporti Speciali una soluzione ad hoc: GTS (Gestione Trasporti Speciali).
Questo software verticale è totalmente integrato con l’ERP aziendale, in particolare con i moduli contabili e amministrativi, il CRM e l’archiviazione documentale. Inoltre, è integrato con Arca Evolution, il gestionale Kelyan completo e modulare, ma può essere interfacciato con altre piattaforme ed essere erogato in soluzione stand-alone.

GTS permette di gestire il flusso completo dei diversi processi del trasporto speciale, senza la necessità di strumenti esterni all’applicazione, in modo semplice e veloce. Tra le altre caratteristiche, la presenza di un sistema grafico che permette in tempi brevi di scegliere il mezzo più idoneo per il tipo di trasporto richiesto, la merce trasportata e la ripartizione dei pesi sui singoli assi del mezzo. Inoltre, offre la possibilità di identificare rapidamente la sistemazione migliore di quanto trasportato, migliorando la gestione dei pesi e ottimizzando i costi per eccezionale usura. Con GTS si possono stampare direttamente le richieste di autorizzazione agli Enti di competenza delle varie tratte del percorso stabilito e, grazie al Modulo CRM integrato, gestire le relazioni con il cliente e il fornitore.

Per le sue caratteristiche, la soluzione GTS è candidata alla sesta edizione del premio “Il logistico dell’anno”, organizzato da Assologistica, Euromerci e Assologistica Cultura e Formazione, la cui assegnazione è prevista nel prossimo mese di novembre.

Kelyan: www.kelyan.it