Il fissacavo modulare impilabile MSMC, proposto da icotek, presenta numerose caratteristiche molto utili.
I vantaggi principali del fissacavo
- Sistema espandibile: l’installazione affiancata o multilivello permette di adattare il prodotto ad ogni applicazione. L’accoppiatore CMC30 permette di accoppiare fissacavo con range di serraggio differenti.
- Elevata resistenza alla corrosione: le viti sono costruite con acciaio zincato passivato che offrono un’elevata resistenza agli agenti atmosferici
- Resistenza a forze di trazione e torsione: le nervature longitudinali e trasversali dei semigusci consentono un’elevata stabilità e l’assorbimento delle forze di torsione e trazione.
- Fissaggio flessibile: il foro isolato centrale viene utilizzato come punto centrale di fissaggio del fissacavo su diverse superfici.
Struttura e set:
Il fissacavo è composto da due parti e da viti esagonali, l’adattatore permette la combinazione di diversi prodotti affiancati. Per aumentare la stabilità della soluzione, i fissacavi possono essere fissati anche da viti esagonali più lunghe.
Gamma prodotto:
- Set A: per il montaggio impilato o affiancato. Lo stato di fornitura comprende un fissacavo, un accoppiatore, viti di serraggio corte per la chiusura e viti di serraggio lunghe per il montaggio impilato.
- Set B: per il montaggio affiancato. Lo stato di fornitura comprende un fissacavo, un accoppiatore e le viti di serraggio corte per la chiusura.
Opzioni di fissaggio
Il fissacavo modulae MSMC può essere combinato con un adattatore scorrevole per il fissaggio su una guida C, aumentando così la flessibilità del sistema. Questo fissacavo modulare è l’ideale per le applicazioni dove è necessario garantire un’elevata tenuta alla trazione e torsione in combinazione con il serraggio di cavi fino a 55 mm di diametro. Il fissacavo MSMC può garantire numero certificazioni come: EN 45545-2 HL3, EN61373, REACH, RoHS e IK07. E’ possibile chiedere un prodotto direttamente al fornitore.