Fiore, distributore ad alto valore aggiunto nel settore del cablaggio, networking e IP Telephony, annuncia il lancio di LinkRunner AT di Fluke Networks. AT è acronimo di Auto-Tester e rappresenta una completa riprogettazione della linea più popolare al mondo di tester Ethernet LinkRunner.
LinkRunner AT, robusto e portatile, è in grado di risolvere rapidamente i problemi di connettività di rete grazie a un solo pulsante AutoTest: infatti, semplicemente con un click esegue il test di connettività in pochi secondi, identifica con precisione e rapidità il malfunzionamento e procede con la risoluzione.
LinkRunner AT esegue sei test di rete essenziali in 10 secondi, display luminoso a colori; fornisce un quadro completo di connettività di rete e di mappatura; convalida rapidamente le prestazioni PoE mediante l’elaborazione di potenza effettiva fino ai 25,5 W con 802.3 AT standard. Memorizza inoltre fino a 50 risultati dei test, scaricabili su PC; esegue boots in meno di 3 secondi ed è IPv6 ready.
LinkRunner AT è disponibile in due modelli: LRAT-2000 e LRAT-1000. LinkRunner AT 2000 fornisce una serie completa di test essenziali per le esigenze di connettività di rete di oggi e guarda anche al futuro. Mentre, LinkRunner AT 1000 è un sottoinsieme di LRAT-2000 ed è disponibile con un prezzo entry-level; non è aggiornabile al modello top LRAT-2000.
Fiore: www.fioresrl.com