Il 2013 è stato l’anno della definitiva affermazione dei tablet nel mondo consumer e dell’inizio della loro diffusione anche nel mondo industriale. Considerando questo trend, Peli Products ha presentato la Custodia Peli ProGear i1065 HardBack con telaio integrato per offrire una custodia estremamente robusta e versatile che permette di proteggere e visualizzare gli iPad (di 2°, 3° e 4° generazione e anche il nuovo iPad Air).
Con un design prodotto dalla collaborazione con BMW DesignWorks, questa custodia semplice e a prova di urto presenta le stesse caratteristiche delle classiche valigie Peli (inclusa una guarnizione o-ring ermetica con valvola di equalizzazione della pressione automatica). Al suo interno presenta un’imbottitura anti-impatto in materiale espanso, con tessuto felpato e imbottitura a celle per assorbire gli urti, e un telaio elastomerico (adatto a iPad di 2°, 3° e 4° generazione e al nuovo iPad Air) per fissare il dispositivo durante il trasporto. Il telaio integrato inoltre presenta una porta per auricolare/altoparlante e può agire da supporto regolabile in quattro posizioni, permettendo all’utente di visualizzare presentazioni e guardare film in qualunque posto. Inoltre, per ridurre il riflesso, il coperchio della custodia può essere usato come parasole.
La linea Peli ProGear, brand già noto in tutto il mondo nei settori di servizi di emergenza, sicurezza, industriale e tattico, comprende un’ampia gamma di valigie e sistemi di illuminazione progettati specificamente per la protezione digitale e le esigenze di performance estreme delle persone avventurose.