Automazione Plus

ctrlX Automation: il nuovo smartphone dell’automazioneERT

La connessione al dispositivo avviene in modo diretto via Ethernet e mediante l’utilizzo di un comune browser di navigazione Internet e grazie a un’interfaccia grafica molto intuitiva è possibile navigare all’interno della pagina web eseguendo la configurazione completa del sistema. Proprio l’utilizzo della Web App fa sì che il cliente non necessiti di alcun software proprietario.

Grazie all’architettura software moderna e aperta messa a punto da Bosch Rexroth, i clienti possono utilizzare i propri software e App. Questo perché la tecnologia a container di Linux, il sistema operativo realtime più stabile e sicuro al mondo, apre tutte le possibilità di integrazione di funzionalità tramite App separate.

GUARDA IL VIDEO

L’installazione delle App avviene in modo semplice e veloce come per il proprio smartphone personale, ed ogni App esegue in modo indipendente dalle altre in modo da garantire costantemente la massima stabilità del sistema. Inoltre, il cliente sceglie in qualsiasi momento quali software sono necessari avendo la libertà di poter integrare o meno le App, in base alle funzionalità richieste.