Automazione Plus

Crouzet Automatismes premia Esterline Connections Technologies SouriauERT

Crouzet Automatismes ha premiato i suoi migliori fornitori del 2016 nel suo sito produttivo di Valence, in Francia. I premi 2016 sono stati consegnati da Florence Coiffet, responsabile dell’ufficio acquisti di Crouzet, che ha anche presentato i risultati e nominato Souriau come miglior fornitore di connettori dell’anno.

Per questa prima edizione dell’iniziativa, Crouzet Automatismes ha studiato un sistema di punteggio che prende in considerazione una serie di parametri fondamentali: la performance nella puntualità delle consegne (OTDP, on time delivery performance), la qualità del prodotto (PPM) e un punteggio che considera la qualità del supporto tecnico, commerciale e logistico di ogni fornitore. Souriau ha battuto tutti gli altri fornitori nella sua categoria ottenendo un punteggio finale di 90 su 100.

Souriau è stata premiata per la versione ermetica dei suoi connettori circolari serie 851 e 853 consegnati a Crouzet. Questi connettori sono montati sul 98% dei sensori di posizione utilizzati da Airbus, da Airbus Helicopters e da Turboméca. Souriau trasporta tra 15.000 e 20.000 connettori al centro di produzione di Crouzet a Valence ogni anno. La maggior parte degli ordini sono da 40 a 50 connettori l’uno, il che richiede un sistema logistico flessibile, altamente sofisticato e in grado di effettuare regolarmente le consegne dei prodotti.

Souriau ha ricevuto un punteggio eccellente anche sulla qualità di 87 su 100 nel quarto trimestre 2016.