Riprende l’attività di formazione tecnica targata Panasonic Electric Works Italia dedicata ai prodotti della Factory Automation. Oltre ai consueti training riguardanti i controllori programmabili Serie FP, al modulo FP Web Server/ethernet per la Web Automation, ai Servoazionamenti Brushless Serie Minas, la novità di quest’anno è l’introduzione di un corso rivolto alle nuove interfacce operatore Serie HM500, dotati di display wide screen e funzionalità avanzate.
Si inizia il giorno 18 Febbraio con il corso base PLC focalizzato sull’ambiente di programmazione FPWIN Pro (conforme allo standard IEC61131). A seguire è in programma l’11 Marzo il corso base FPWeb Server & FPWeb Designer, la soluzione per rispondere alle esigenze dell’era Industry 4.0. Il calendario prosegue poi con appuntamenti mensili fino a dicembre 2015.
I corsi, strutturati in vari livelli, avranno luogo presso la sede di Bussolengo (VR) e sono aperti a tutti coloro i quali intendono avvicinarsi o approfondire la conoscenza dei sistemi di automazione Panasonic. Questi eventi sono un’occasione per incontrare i nostri tecnici specializzati nell’automazione con pluriennale esperienza al servizio del cliente: l’obiettivo è offrire un aggiornamento mirato per consentire di sfruttare appieno le potenzialità dei prodotti Panasonic.