Copa-Data partecipa a SPS Italia 2018, dove mostrerà tutte le nuove funzionalità di zenon, la soluzione software per l’automazione industriale. In questa edizione della fiera in particolare verranno mostrate tutte le nuove funzionalità della versione 8.00 di zenon e della versione 3.20 di zenon Analyzer e la perfetta integrazione di zenon nella piattaforma Cloud Microsoft Azure: con un solo sistema è possibile accedere a tutti i dati, che siano di una singola macchina, dell’intera linea di produzione o di tutto l’impianto produttivo, con la possibilità di comparare fra loro diversi siti produttivi. Grazie all’alta connettività di zenon è possibile ottenere questo risultato anche in ambienti composti da macchinari diversi.
Inoltre: Smart Check List: gestione digitale del workflow – error free (Show case); operazioni di manutenzione guidate con tecnologia olografica (Show case); manutenzione predittiva, machine learning, cross-site reporting; soluzioni per i Machine Builder; cyber Security; Multi-Touch; soluzioni su misura per Food & Beveragem, Pharmaceutical e Energy & Infrastructure; Automated Engineering – e molto altro ancora.
Infine, Copa-Data sarà protagonista il 22 maggio alla presentazione dal titolo: “Il ruolo del software di supervisione negli impianti di Sacmi Imola nel contesto dell’industria 4.0.” La memoria tratterà quello che ad oggi sono le funzionalità necessarie per realizzare un moderno sistema di supervisione di un impianto industriale nel contesto dell’industria 4.0.