Il nuovo controller CompactDaq a 8 slot di NI espande il controller CompactDaq incontrando le esigenze di applicazioni con un numero alto di canali in un ambiente robusto.
Grazie all’integrazione del processore, il condizionamento del segnale e I/O in un unico sistema CompactDaq, gli ingegneri possono ridurre i costi e la complessità del sistema, incrementando l’accuratezza della misura.
Sistemi di misura integrati riducono il numero di componenti, connessioni e collegamenti, che spesso causano rumore e costi aggiuntivi, e assicurano misure accurate e sistemi a costi ridotti. I controller CompactDaq a 4 e a 8 slot integrano un processore Intel Atom che può essere eseguito sia su Windows Embedded 7 o su NI Linux Real-Time.
Grazie all’utilizzo combinato dei sistemi operativi a standard industriale con il software di progettazione di sistema LabView, i clienti possono trasferire il codice LabView dai sistemi di misura esistenti ai nuovi controller CompactDaq. Gli ingegneri e i tecnici possono unire LabView e più di 60 moduli I/O per CompactDaq, personalizzando rapidamente i sistemi di acquisizione dati e soddisfando le esigenze dell’applicazione.
Le funzioni dei controller CompactDaq includono: processore dual-core Intel Atom integrato, memoria rimovibile SD, porta CAN/LIN integrata, possibilità di scegliere 4 o 8 moduli C Series, misure in ambienti con possibilità di forti vibrazioni e urti, e con temperature che variano da -40 a 70 °C.