Conrad Electronic e Weidmüller Group collaborano con ottimi risultati sin dal 2009 – una storia di successo che è stata celebrata con la consegna del riconoscimento Weidmüller Partnership Award per l’eccellente collaborazione nel campo della distribuzione di componenti e sistemi elettronici destinati ai mercati dell’automazione, energia e trasporti. Il premio è stato consegnato allo stand di Weidmüller all’Hannover Fair 2019, alla presenza di numerosi partecipanti.
Il Gruppo Weidmüller produce e commercializza un’ampia gamma di prodotti di alta qualità estremamente versatili, che annovera oltre 40.000 referenze disponibili in oltre 80 mercati mondiali. L’intero catalogo dei prodotti viene offerto in Europa da Conrad Electronic in pronta consegna o tramite cross-docking, con risultati di vendita in costante crescita.
Da oltre 160 anni, Weidmüller è sinonimo di prestazioni, competenza e affidabilità nel campo dell’ingegneria meccanica, l’industria di processo, la produzione di macchine e dispositivi, la distribuzione di energia e nel settore dei trasporti.
Fornitore di riconosciuta competenza, supporta i suoi clienti e partner in tutto il mondo con prodotti, soluzioni e servizi dedicati al settore industriale, per la trasmissione e gestione di energia, segnali e dati. L’azienda ha una lunga esperienza nei campi applicativi e nei mercati a cui si rivolge, proponendo ai suoi clienti soluzioni tecnologicamente avanzate adatte ad affrontare le sfide di oggi e di domani.
Il gruppo è presente con stabilimenti produttivi, società commerciali e rappresentanze in oltre 80 paesi.
Dal 1 al 5 aprile 2019 Weidmüller ha presentato in occasione dell’Hannover Fair la sua gamma completa di soluzioni dedicate all’Industrial Internet of Things (IIoT), oltre a una serie di prodotti innovativi per la realizzazione di quadri elettrici e soluzioni di sistema modulari per impianti decentralizzati. Tutte le soluzioni presentate ottimizzano il potenziale della applicazioni Industry 4.0.